3

Set

Download Album Facebook da Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Facebook , Google , Google Chrome

Vi siete mai chiesti quale sia lo strumento più veloce che permetta di effettuare il download di album fotografici Facebook, utilizzando come strumento, Google Chrome? In realtà in rete esistono diversi componenti aggiuntivi che permettono di offrire il massimo agli utenti più esigenti.

Le persone che amano caricare quotidianamente delle nuove immagini all’interno di Facebook, potranno iniziare a utilizzare PhotoLive. Di cosa stiamo parlando? Di un’estensione dedicata esclusivamente a tutti gli utenti di Google Chrome, che permette di scaricare in maniera semplice e veloce interi album fotografici da Facebook.

Tutto avviene con un semplice clic del mouse e i vostri album saranno disponibili anche all’interno del vostro archivio preferito. Photolive funziona in maniera semplice e veloce, infatti, tutto quello che dovrete fare sarà collegarsi al social network, accedere al vostro profilo e visualizzare l’icona di PhotoLive accanto alla barra di ricerca.

Cliccando sull’apposita icona, sarete reindirizzati all’interno di una pagina che vi permetterà di visualizzare tutte le immagini presenti all’interno degli album fotografici, ovviamente suddivise sotto forma di archivi da scaricare in maniera completamente gratuita. In pochi minuti tutti i vostri album fotografici, anche quelli più vecchi saranno pronti per voi.

Desideriamo ricordarvi che le immagini, saranno a vostra disposizione sottoforma di un archivio ZIP. L’unica azione che dovrete effettuare, sarà quella di estrarle nelle cartelle di destinazione che desiderate. Non preoccupatevi per la vostra privacy, perché l’utilizzo di PhotoLive, non richiede i vostri dati personali di account su siti esterni ma si collega in automatico all’interno di Facebook.

Avete provato PhotoLive ma non vi piace? Non preoccupatevi, la cancellazione da Google Chrome avviene velocemente. Selezionate la chiave inglese all’interno del browser, cliccate Strumenti/Estensioni e Disabilità PhotoLive/ Download Facebook Photos.

Purtroppo al momento in cui l’articolo viene scritto, questa estensione è disponibile solamente per gli utenti del browser Google Chrome. Attendiamo le vostre considerazioni.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes