8

Set

FenneComb: il browser per tablet Honeycomb

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Mozilla Firefox è uno dei browser più utilizzato in tutta Italia e per questo motivo moltissime persone non riescono a farne a meno, utilizzando altri dispositivi come i tablet pc. Per questo motivo il team di Mozilla Firefox ha deciso di presentare un browser web appositamente realizzato per chi possiede un dispositivo con Honeycomb.

Il mondo dei tablet pc continuerà a rivoluzionare per molto tempo il settore tecnologico e per questo motivo è arrivato il momento di creare un browser su misura per chi naviga spesso da tablet. Il nome di questa nuova applicazione è Fennecomb, creazione originaria del team Mozilla che sicuramente sarà apprezzata da molti.

La notizia è stata rilasciata ufficialmente da uno degli sviluppatori, Ian Barlow, un’applicazione che cambierà il modo di navigare su tablet pc. Quale sarà la principale caratteristica di Fenneccomb? Quella di offrire una migliore navigazione all’interno del display di grandi dimensioni integrato.

E necessario sottolineare che il browser web potrà funzionare in due modalità. Landscape e verticale, per chi utilizza molto i tablet è consigliata la versione landscape visto che permetterà di avere una migliore visualizzazione delle pagine web e di una navigazione più semplice.

Fennecomb permetterà di cercare in maniera semplice e innovativa  pagine web e parole chiave all’interno dei popolari motori di ricerca ma ovviamente avrà integrate altre funzionalità davvero esclusive. Per una comodità maggiore, sono stati integrati gli stessi pulsanti di navigazione presenti nella versione desktop per favorire l’utilizzo anche agli utenti alle prime armi.

Avrete la possibilità di visualizzare uno spazio dedicato alle miniature della cronologia o alle pagine preferite per averle sempre sottocontrollo. Cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di aggiornarsi e di navigare da tablet in qualsiasi momento della giornata.

Infine, ricordiamo che sarà possibile effettuare in maniera semplice e veloce la sincronizzazione degli indirizzi preferiti. Siete pronti a provare Fennecomb?

Tag: mozilla firefox, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes