10

Set

Migliorare Google Chrome con PopChrom

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Utilizzate spesso il browser web Google Chrome? La navigazione online con Google Chrome è davvero eccezionale e permette di ottenere degli elementi davvero esclusivi a propria disposizione.

Oggi vogliamo presentarvi un’estensione davvero molto interessante che vi permetterà di dire addio per sempre alle stringhe di testo incomplete. Ecco a voi Popchrom, un’estensione disponibile gratuitamente che vi permetterà ai auto completare i messaggi di Google Chrome.

Cosa fare per utilizzare questo utile servizio? Dopo esservi collegati alla pagina ufficiale di PopChrome, tutto quello che dovrete fare è selezionare la voce Aggiungi a Google Chrome. Al termine dell’operazione, dovrete riavviare il computer ed ecco apparire una piccolissima icona raffigurante un pop-corn.

Da questo momento l’estensione sarà effettivamente attivata e i vostri problemi con le stringhe di testo non esisteranno più. A vostra disposizione avrete ben quattro sezioni: Text-Add-Setting-Help, con quest’ultima visualizzerete le impostazioni riguardanti la data il mese ecc, Settings vi permetterà di selezionare una combinazione di testi utili per richiamare l’estensione e completare la frase.

Con text potrete richiamare la parte di testo scritta nella casella Expand To e infine Help è la seziona che vi offrirà delle impostazioni davvero interessanti da avere sempre a portata di mano. Ricordiamo a tutte le persone interessate che la disinstallazione dell’estensione potrà avvenire inq qualsiasi momento, basterà cliccare sulla chiave inglese- Strumenti/estensione e disabilita o disinstalla per non vedere più PopChrom.

Vi ricordiamo che il seguente componente aggiuntivo è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale di Google Chrome, credete di poterne farne a meno? Conoscete altre applicazioni che svolgono lo stesso “lavoro”?

Google Chrome è il browser web più amato per via delle sue possibilità di personalizzazione, siete sicuri di non aver ancora provato gli strumenti offerti da questo browser? Cosa aspettate a farlo, milioni di persone si trovano benissimo con le estensioni dedicate a Chrome.
Attendiamo i vostri commenti a riguardo.

Tag: estensioni, google chrome, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes