12

Set

Connected Mind estensione Chrome per le mappe mentali

di Silu in: Google Chrome

Siete alla ricerca di un sistema semplice e veloce per realizzare mappe mentali? Di programmi e servizi dediti alla creazione di mappe per la mente ce ne sono davvero molti. Uno di questi, di cui voglio parlarvi oggi, è Connected Mind estensione per Google Chrome che consente in pochi click di mettere nero su bianco tutto quello che si ha in testa, grazie all’appoggio di una comoda interfaccia utente.

Le mappe mentali sono sempre un ottimo strumento per riuscire a spiegare progetti di qualità, progetti che necessitano di una grande organizzazione e dei quali si vogliono mettere in luce tutte le possibilità.

La creazione di mappe mentali è una buona opzione anche per chi lavora nel web, ma soprattutto si trova a fare i conti con un mucchio di idee da elaborare e sviluppare al meglio. Per questo motivo, trovare un servizio o un programma che renda semplice la realizzazione di mappe mentali è sicuramente una buona soluzione.

Connected Mind come ho anticipato è un’ estensione per Google Chrome, che non richiede nessun download. Basta installare il plugin sul browser di casa Google ed iniziare a lavorare.

Una volta scaricata, Connected Mind si va a posizionare nel browser e nel momento in cui si ha la necessità di creare una mappa, basterà cliccare sull’apposito pulsante. A questo punto si aprirà una nuova scheda del browser che vi permetterà di iniziare a mettere nero su bianco la propria mappa mentale.

L’estensione offre una buona personalizzazione, nei modelli e nei colori proposti. Inoltre si hanno a disposizione tutte le migliori funzionalità dei programmi e servizi per la creazione di mappe mentali. Date pure sfogo alla vostre idee.

Connected Mind è gratuito ed è una bella estensione per Google Chrome.

Tag: estensioni chrome, mappe mentali

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes