13

Set

Hotmail e il nuovo servizio SMS

di Domenico Puzone in: Chat e Videochat , How To - Come Fare , Intrattenimento , Messenger , Trick And Tips

La tecnologia e internet vanno a pari passo, com’è accaduto con Facebook che ha integrato un nuovo servizio di sms che ci avvisa quando ci sono delle nuove notifiche, anche Hotmail si è adeguato alla novità. Se avete un account di casella postale su Hotmail ( il solito indirizzo e-mail nome@live.it, nome@hotmail.it o .com e compagnia), potrete ricevere sul vostro cellulare un SMS che vi avvisa quando avete ricevuto una nuova e-mail.

Coloro che utilizzano hotmail da poco tempo non conoscono sicuramente questa novità, molto utile soprattutto se si attende della posta importante e magari non volete perdere ore e ore dinanzi al pc ad attendere che arriva. Questo servizio nasce appositamente per questa funzione : ‘avvisare con un sms l’arrivo di una e-mail’.

Ma come attivare questo servizio? Ha un costo?

Il costo è quello del vostro piano tarrifario, per la ricezione non si pagherà nulla. Per attivare il servizio dovrete semplicemente registrare il vostro numero di telefono alla vostra e-mail, basterà andare sul sito Hotmail, nella sezione mobile ( http://www.windowslive.it/hotmail/WLmobile.aspx) e successivamente seguire la pratica guida proposta dalla casa di Redmont.

Potete anche andare nelle impostazioni del vostro account e inserire il cellulare, può risultare più semplice per chi utilizza da tempo hotmail ed è più pratico. Oltre alla ricezione, potrete rispondere tramite sms alla mail o addirittura scriverne una nuova, e tutto questo con un semplice SMS!

Allora? Cosa aspettate? collegate il vostro numero di cellulare ad Hotmail e preparatevi a ricevere, gratuitamente, tramite SMS le vostre e-mail appena ricevute.

Buona navigazione!

Tag:

Un Commento su “Hotmail e il nuovo servizio SMS”

  1. ha scritto:
    8 Dicembre, 2012, 19:37

    si siete bravi ma non spiegate tutte le percentualita’ di scrivere una semplice email su hotmail. vi posso dare un 6 su 10 per questo programma .
    insomma fate un po scifo …… non per offendervi .
    ma spigate male . ma voi siete mai andati a scuola ? perche’ a me non mi sembra . io presempi ci sono andata e per vostra informazione sono la piu’ brava di tuutta la mia scuola . so 23 lingue …. italiano francese spagolo tedesco romacio latino rumeno graco ebraico antico e nuovo russo africano americano stretto canadese australiano polonese marocchese cinese e giapponese argentino e brasiliano . e voi quante lingue parlate ? vi preco rispondetemi la mia email e’ maria sottutto io 300000001 . non dimenticate …….
    bay bay bay

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes