15

Set

iPhone 5: uscita probabile per metà ottobre

di Sara Papis in: apple


In questi mesi estivi moltissime volte avrete sentito notizie riguardanti iPhone 5 e probabilmente sarete stufi di non sapere qual è la data ufficiale della commercializzazione. Le news riguardanti lo smartphone di ultima generazioni sono partire dalla primavera, quando si ipotizzava l’uscita per l’estate, poi per l’autunno e successivamente per il 2012.

Le certezze erano davvero poche ma il periodo estivo ha dato una svolta letale alla situazione. Tutto è cambiato e ormai l’uscita di iPhone 5 è attesa entro il mese di ottobre, finalmente potete avere un’idea del periodo ma quando sarà la data? Tutti attendono con ansia l’uscita di iPhone 5 per scoprire nel dettaglio le sue caratteristiche innovative.

Iniziamo a dirvi che entro venerdì prossimo, gli sviluppatori presenteranno ufficialmente l’ottava beta di iOS 5.0 e il 23 settembre verrà rilasciata la versione di prova che ha sempre proceduto quella ufficiale. La Golden master di iPhone 5 verrà indirizzata alle aziende che producono iPhone per iniziare la fase finale della lavorazione: l’installazione del sistema operativo.

Successivamente tutte le aziende attive nel settore, potranno iniziare a inscatolare e spedire i primi iPhone 5 in tutto il mondo. La Golden Master sarà disponibile agli sviluppatori fino al 5 ottobre ed entro quella data tutti dovranno aver inviato osservazioni e bug riscontrati durante l’utilizzo. Seguendo questa scaletta, il sistema operativo iOS 5 sarò rilasciato il 10 ottobre per tutti i dispositivi in commercio come iPhone 4 e iPhoneGS.

Quindi seguendo questo programma commerciale, iPhone 5 dovrebbe arrivare sugli scaffali il 14 ottobre. Anche in passato il lancio del nuovo mela fonino è avvenuto sempre di venerdì e sempre dopo il rilascio della nuova versione del sistema operativo iOS. Quindi non ci resta che attendere le conferme ufficiali da parte di Apple ma tutto dovrebbe andare seconda questa scaletta.

Siete pronti a iPhone 5? Sicuramente questo nuovo melafonino cambierà ilmondo telefonico, ancora una volta. Apple continua la sua salita verso il successo in tutto il mondo.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes