18

Set

Apple Store a Bologna

di Sara Papis in: apple

Il mondo di Apple store continua a “mietere” le sue vittime sul territorio italiano, infatti, sabato 17 settembre 2011 a Bologna aprirà il primo Apple Store bolognese. Questo evento è atteso da tutti gli appassionati del mondo Apple che non vedono l’ora di fare i loro acquisti nella propria città o comunque nei dintorni.

Non sembra una novità molto interessante vero? Ormai tutte le città italiane hanno almeno un Apple Store presente sul territorio. Ebbene quello di Bologna si distinguerà per la sua grandezza, infatti, i cantieri che in queste ultime settimane hanno destato parecchia attenzione vanno a distinguersi da tutti quelli finora realizzati in Italia.

Per quale motivazione? Per prima cosa si tratta dell’unico Apple Store costruito nel bel mezzo del centro storico, ma soprattutto è stato costruito per offrire due piani ricchi di offerte dedicate al mondo Apple. Gli appassionati del settore non potranno davvero non apprezzare questa notizia straordinaria che cambia Bologna e dintorni.

Il palazzo dove sorgerà Apple è stato rilevato da Stefanel e utilizzato per la costruzione dell’Apple Store bolognese che molto probabilmente diventerà il più famoso d’Italia. Ovviamente il palazzo in questione aveva parecchi anni e per questo motivo è stato completamente ristrutturato in modo tale di permettere a tutti gli appassionati del mondo Apple, di avere a disposizione non uno ma ben due piani dedicati all’esposizione dei prodotti.

Come accade nella maggior parte degli Apple Store di tutto il mondo, anche in questa nuova costruzione non saranno presenti le casse. Infatti, le persone interessate ad acquistare uno dei prodotti Apple, potranno utilizzare il servizio Apple Genius.

Si tratta di uno strumento innovativo che offre assistenza a tutti i clienti nell’acquisto del prodotto prescelto. Non mancheranno iPad per visualizzare nel dettaglio di ogni prodotto messo in vendita, le funzionalità incluse e il prezzo finale.

L’inaugurazione è attesa per sabato 17 settembre alle ore 9.00, voi ci sarete?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes