24

Set

Google Chrome: un aggiornamento degno di nota

di Sara Papis in: Google , Google Chrome


Chi segue tutte le novità di Google Chrome, saprà che negli ultimi giorni è stato rilasciato un nuovo aggiornamento ufficiale davvero spettacolare. Un aggiornamento relativo a Google Chrome che vi semplificherà notevolmente la vita online.

Il famoso browser web arriva alla versione 14.0.835.163 e con sé porta un buon quantitativo di novità per un totale di trentadue Pach introdotte da parte degli ingegneri. Si tratta di 32 correzioni innovative che vi semplificheranno la vita, eliminando una volta per tutte le falle individuate dai dagli sviluppatori sia da parte degli utenti.

I problemi in questioni erano di elevata importanza per questo motivo Google è corso velocemente ai ripari. Altre 10 falle erano di media importanti e solo le restanti non potevano arrecare alcun danno. Cosa significa tutto questo? Che la differenza di altri aggiornamenti avvenuti in passato dimostra quanto Google Chrome sia preso di mira da parte degli hacker.

Che cosa aspettarsi da questo aggiornamento sostanziale? Sicuramente una sicurezza maggiore, visto che a Google, questa tipologia di aggiornamenti costa 14 milioni di dollari. Per fortuna la maggior parte di essi vengono versati ai programmatori che hanno collaborato perché senza di loro la risoluzione dei bag sarebbe impossibile.

La realizzazione della nuova e più sicura versione di Google Chrome ha richiesto il lavoro di un gruppo d’ingegneri di Apple e Microsoft per garantire il massimo della sicurezza. Per il momento non abbiamo maggiori dettagli da fornirvi riguardanti l’ultimo aggiornamento rilasciato, ma di certo sono stati integrati i supporti alle Web Audio Api e sarà possibile avviare software scritti in C++.
Per avere maggiori informazioni sull’aggiornamento e sul suo rilascio ufficiale, sarà possibile visitare la pagina ufficiale di Google Chrome. Che ne dite? Siete pronti a conoscere e utilizzare una versione più sicura in tutti i sensi?E’ importante utilizzare un browser web sicuro e Google Chrome può esserlo.

Tag: browser internet, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes