26

Set

Personalizzazioni foto profilo Google+

di Sara Papis in: Google

Vi piacerebbe personalizzare al meglio la foto integrata all’interno del social network Google Plus? Chi utilizza questo strumento ogni giorno, sa bene che la grafica proposta agli utenti è sicuramente accattivante e lascia spazio all’immagine di tutti gli appassionati di grafica, ma al posto di avere il semplice simbolo di Google Plus, nella foto profilo, non vi piacerebbe inserire la vostra foto?

Oggi desideriamo presentarvi uno strumento davvero interessante che vi permetterà di personalizzare il profilo di Google Plus con caratteristiche originali. Il suo nome è Gpluspic, si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente che offre la possibilità di rendere unico il vostro profilo. Vi ricordiamo che per il suo utilizzo non è prevista nessuna registrazione ed è disponibile per ogni tipologia di utente.

Come utilizzare Gpluspic? Dopo aver scaricato il servizio, nella schermata dovrete selezionare la voce Google+Pic. Ora visualizzerete una casella di testo principale, individuate la porzione di fotografica che vuole interire nell’immagine del profilo e impostate il layout adatto alle vostre esigenze. Terminato il lavoro di modifica e integrazione dell’immagine, cliccate su Preview and Download ed ecco l’immagine desiderata come foto del profilo.

Google PlusPic è uno strumento davvero geniale che vi permetterà di ottenere il massimo in ogni situazione, facendo una bella figura con tutti. Creare un’immagine con scritto I’ve Moved to Google+ sarà possibile grazie a questo strumento, ma come? Dovrete semplicemente cliccare la zona alta della schermata e selezionare la voce Facebook Pic.

La stessa funzionalità viene offerta da Avatar Pic, dovrete scegliere al posto di Google+, gli altri simboli interessanti per adattare il logo alle vostre esigenze. Ovviamente GooglePluspic è disponibile in maniera completamente gratuita, non richiede installazioni ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo e browser web.

Che ne dite? Siete pronti a provare GooglePlusPic? Il servizio finalmente cambierà lo stile del vostro profilo sociale Google.

Tag: Google Plus, personalizzar profilo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes