27

Set

Temi per Nokia e Android

di Domenico Puzone in: Temi Cellulari

Tema Nokia: Final Fantasy e Tekken

Ti piace personalizzare il tuo Nokia con temi super personalizzati o ispirati a personaggi, videogame, cartoni animati, film e tanto altro? Bene, quest’oggi vi presentiamo un tema, compatibile con tutte le versioni di Nokia a partire dal Symbian s60.


Il tema che vogliamo proporvi riguarda Tekken, il famoso videogioco per Playstation che è ormai uno dei titoli a cui si gioco almeno una volta nella vita. Oltre Tekken ci sono altre migliaia di temi disponibili per tutti i modelli di cellulari Nokia, da Final Fantasy, Blade , ispirati a film, a cartoni animati, a personaggi famosi e tanto altro. I temi sono tutti scaricabili da OwnSkin , questo programma presente sul web vi da la possibilità anche di personalizzare, senza installare alcun programma, i vostri tempi per i vostri dispositivi Nokia, permettendovi così di creare anche skin con immagini personalizzate e foto da voi scattate.

Il sito in questione è OwnSkin.com, all’interno potrete trovare tutto il necessario per scaricare i vostri temi gratuitamente, i temi sono generati e proposti dagli utenti, che li mettono a disposizione di tutti. Oltre ai temi per Nokia, il sito, produce e genera skin anche per Android, basterà recarsi nel sito e scegliere come dispositivi Android e la marca del vostro cellulare.

Allora? cosa aspettate? personalizzate i vostri dispositivi grazie ad OwnSkin, recatevi nella sezione ‘Create Now’ ( in alto a sinistra nella pagina principale) e inserite le vostre foto, le vostre impostazioni e pubblicate il vostro tema, scegliendo se renderlo disponibile per tutti gli utenti online o solamente per voi!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes