9

Ott

Yellow Highlighter estensione Chrome per evidenziare testo online

di Silu in: Google Chrome

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un servizio che vi consenta di sottolineare le parti di testo di una pagina che vi interessa, per poterla poi condividere con gli amici e colleghi? Molto semplice. Oggi, voglio parlarvi di un’estensione per Google Chrome che permette proprio quello che ho appena scritto. Si tratta di Yellow Highlighter, estensione studiata per il browser web di Google, gratuita e davvero molto utile.

Se lavorate via internet ed allo stesso tempo vi capita spesso di dover condividere pagine web con gli amici o con i vostri colleghi, questa estensione sicuramente può fare al caso vostro. Si tratta di un semplice plugin che una volta installato, rende possibile la sottolineatura in giallo di diverse parti del testo della pagina web che state navigando.

Questa azione, poi può essere condivisa via Facebook o Twitter con tutte le persone che si desidera. Sicuramente una delle attività veramente utili, visto che molte volte capita appunto di ritrovarsi a leggere delle pagine web molto interessanti. Di solito poi si invia la pagina agli amici o ai colleghi, per renderli partecipe di quello che si sta leggendo.

Tutto ciò, può essere velocizzato e facilitato grazie all’estensione Yellow Highlighter, che va ad evidenziare di giallo tutto quello che realmente ha suscitato il vostro interesse, quello che secondo voi sono le parti più importanti della pagina web in questione.

L’estensione, una volta installata va a posizionarsi con l’icona della matita gialla nella barra degli strumenti di Google Chrome. Nel momento in cui ci si troverà in una pagina web di interesse, basterà cliccare sull’icona per attivare l’evidenziatore e di conseguenza dare il via alla condivisione via social network.

Yellow Highlighter è gratuito!

Tag: estensioni chrome, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes