24

Ott

La vendita di iPhone 4S e l’Italia

di Sara Papis in: apple


Ovviamente l’articolo di oggi è dedicato alla vendita di iPhone 4S, il nuovo smartphone Apple che nel resto del mondo, viene venduto a un prezzo normale, mentre in Italia raggiunge cifre da capogiro. Leggendo le informazioni dal web, si attendeva un costo piuttosto basso rispetto al solito, quindi le persone che hanno scoperto l’amara verità, sono rimaste davvero male.

Infatti, il nuovo modello dello smartphone Apple, in Italia costerà più di ogni altro paese in Europa. La conferma è ufficiale, il prezzo di vendita sul nostro territorio, sarà di 659 euro nella versione base. In Francia e Germania, il prezzo invece si aggirerà intorno ai 600 euro, perché tutta questa differenza?

Una vendita superiore in Italia di certo non piacerà a tutte le persone che sognavano di spendere di meno rispetto alle precedenti versioni. La versione nasce è quella di 16 gb, quindi la delusione è davvero enorme. Pensate che in Regno Unito, il nuovo iPhone costerà 499 sterline, un prezzo stimato con il cambio attuale pari a 575 euro.

Le cose non cambiano se avete intenzione di acquistare un prodotto con una maggiore memoria, visto che il prezzo tenderà a salire a dismisura. Che ne dite? Ne vale davvero la pena acquistare iPhone 4 S in Italia? Grazie ad Ebay, chissà quanti italiani sceglieranno di comprare il prodotto Apple da venditori stranieri.

Italia
Modello 16 GB: 659 euro
Modello 32 GB: 779 euro
Modello 64 GB: 899 euro

Francia e Germania
Modello 16 GB: 629 euro
Modello 32 GB: 739 euro
Modello 64 GB: 849 euro

Che ne pensate? Non è una vergogna? Perché l’Italia deve proporre prezzi sempre elevati rispetto alle altre nazioni? Dite la vostra e fateci sapere da quale venditore avete intenzione di acquistare il nuovo mela fonino. Siamo sicuri che le vendite italiane caleranno drasticamente.

Voi di quale opinione siete? dite la vostra e se avete già acquistato il nuovo modello di iPhone.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes