26

Ott

Come inviare sms gratis dal web?

di Domenico Puzone in: browser web , How To - Come Fare

Il sogno di tutti è poter inviare sms gratis a tutti dal web in qualsiasi momento, magari anche illimitati. Sogno? Ma perché chiamarlo così quando c’è qualcosa che si avvicina molto alla realtà? Sono numerosi infatti i programmini e i siti internet che permettono di inviare sms e mms gratis dal web, però c’è sempre una limitazione  : registrazione, limite sms, determinati operatori , ecc..

Inviare sms gratis dal web è possibile, basta recarsi sul sito ‘Freesmscraze’, successivamente non dovrete far altro che inserire nel campo ‘From’ il vostro numero di cellulare con +39 (il codice del paese Italia) e inserire il numero della persona a cui vorrete inviarlo.

Successivamente inserirete il testo che volete inviare e premete su ‘SEND SMS’. Il servizio è istantaneo, la persona indicata riceverà il messaggio in pochi secondi, al massimo si dovrà attendere un minuto.

Ma quanti sms potete inviare? Quanti ne volete, non c’è limite, diciamo che è il servizio che tutti sognavano ed è possibile inviare sms in tutto il mondo! Dunque non dovete far altro che collegarvi al sito sopra proposto e scrivere il vostro messaggio!

Utile anche per fare qualche scherzo a qualche amico, l’unico difetto, anche se è bene non chiamarlo proprio così, è il fatto che manda il link del sito da dov’è stato mandato il messaggio…

Il limite di carattere imposto per sms è di 130, come un sms normale, ma potete inviare tutti i messaggi che volete, non richiede nessun tipo di registrazione e dunque è bene approfittarne. Come detto prima c’è la possibilità di personalizzare il ‘mittente’ del messaggio.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes