5

Nov

I primi problemi di iPhone 4S

di Sara Papis in: apple

Pensavate che questo smartphone fosse perfetto? In realtà non è assolutamente così, visto che le possibilità di avere problematiche sono sempre all’ordine del giorno. Tutti attendevano da tempo il rilascio di Iphone 4S sin dai primi giorni e ovviamente le attese erano piuttosto elevate.

In realtà nemmeno iPhone 4 S è perfetto, a quanto pare ha dei problemi relativi ( nuovamente alla batteria) e per gli utenti che hanno speso un sacco di soldi, ovviamente è stata una vera delusione. Secondo le prime indiscrezioni in nostro possesso, la durata della batterie di iPhone 4S è eccessivamente bassa e presenta dei consumi energetici piuttosto elevati e fuori dagli schemi.

Insomma gli utenti che hanno appena acquistato iPhone 4S è non sono di certo contenti dell’acquisto che hanno fatto, perché non poter utilizzare iPhone in mancanza di batteria è un vero peccata. Al supporto ufficiale Apple sono state rilasciate un sacco di segnalazioni di ogni genere e ovviamente negative.

Nel giro di pochi minuti, la diminuzione della batteria carica si era abbassata del 30%, sarà colpa di un bug oppure di problematiche piuttosto serie. Apple non ha fatto attendere molto per dire la sua e ha cercato in pochissimo tempo di capire quale fosse la problematica originaria.

L’azienda della mela morsicata ha contattato direttamente alcuni utenti per ottenere maggiori informazioni sulla problematica. Questo è stato fatto al fine di comprendere le modalità d’utilizzo e cercare di portare alla luce eventuali problematiche.

Secondo le prime ipotesi, si tratta di un problema legato alla funzione dell’iPhone, che permette di impostare in maniera automatica con il fuso orario della locazione geografica attuale. La funzionalità in questione, richiederebbe il tracciamento automatico della posizione dell’utente, inviando dei segnali specifici.

La funzionalità allo stato attuale ha il bug di continuare a tracciare la posizione, aumentando notevolmente i consumi energetici.

Tag: apple, Iphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes