11

Nov

UDraw Game Tablet: presto disponibile per PS3 e Xbox

di Sara Papis in: Consolle


Oggi desideriamo presentarvi una tavoletta video ludica che molto probabilmente cambierà il modo di giocare alle console di ultima generazione. Il suo nome è uDraw Game Tablet, si tratta dello stesso dispositivo rilasciato a marzo per i clienti della console Nintendo Wii.

Ebbene visto il popolare successo ottenuto all’interno della console Nintendo, durante il mese di novembre la tavoletta video ludica arriverà anche per le gaming console Playstation 3 e Xbox 360. Gli utenti potranno utilizzare questo dispositivo per lasciare spazio alla propria creatività anche in versione digitale. Un innovativo prodotto che sicuramente cambierà le carte in tavola nel settore del divertimento digitale.

Non avete mai sentito parlare di questo innovativo sistema? Si tratta del primo dispositivo nel suo genere che offre la possibilità ai bambini e alla famiglie di giocare in un modo unico e divertente, dando libero sfogo all’immaginazione.

Utilizzando la Udraw Game Tablet per Wii, Playstation 3 e Xbox 360 i bambini e gli adulti , potranno trasformare il salotto in un laboratorio di arte, mettendo alla prova il proprio talento artistico in modo facile e divertente.

Inoltre grazie al software uDraw Studio potrete diventare subito artisti, perché nella confezione di vendita è incluso anche questo programma. Successivamente saranno lanciati sul mercato diversi videogame dedicati alla uDraw Game Tablet e  quindi il divertimento sarà sempre assicurato.

Dal 18 novembre verrà rilasciato Disney Principess: Il Libro incantato al prezzo di 39,99 euro per Wii uDraw. Successivamente sarà la volta di Marvel Super Hero, disponibilità inclusa anche per PS3 e Xbox sempre dal 18 novembre, al prezzo di 49,99 euro per entrambe le console.

Infine sarà disponibile anche il gioco Pictionary: la sfida finale sempre nella stessa data, al prezzo di vendita di 39,99 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale THQ.

Tag: Playstion, uDraw Game, Xbox

Un Commento su “UDraw Game Tablet: presto disponibile per PS3 e Xbox”

  1. Edgar
    ha scritto:
    9 febbraio, 2012, 22:01

    L’ho presa…. devo ancora capire se ho fatto bene o se ho fatto la peggior spesa da quando ho la ps3. Perché il dubbio? Per un solo motivo. La superfice multitouch del dispositivo e talmente sensibile da rilevare lo sfioramento della mano che tiene la penna, attivando automaticamente zoom in e out e spostamento del canvas di disegno da tutte le parti. In pratica disegnare diventa un’impresa. Bisogna disegnare tenendo la mano per aria. Stancante e frustrante.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes