18

Nov

Apple prepara iOs 5.0.2

di Sara Papis in: apple

Le novità in casa Apple non tardano ad arrivare, infatti presto sarà disponibile il download che tutti gli utenti attendono da tempo. Nel bene o nel male quest’azienda riesce sempre a essere nell’occhio del ciclone mediatico che riguarda il mondo tecnologico.

In questi giorni non si parla altro del mondo Apple e della durata della batteria di iPhone 4S. questo smartphone è stato atteso da tempo da parte degli utenti, per poi rivelarsi una vera delusione. I tecnici Apple stanno lavorando sodo per riuscire a offrire il miglior servizio ai clienti e a breve sarà rilasciato iOs 5.0.2.

La versione precedente del firmware sembra non riportare l’autonomia a livelli normali, come Apple aveva processo. A questo problema vanno aggiunte le segnalazioni da parte degli utenti Vodafone e Wind che non possono effettuare chiamate inserendo la sim all’interno dell’iPhone.

La situazione per Apple si sta complicando molto e per questo motivo i tecnici Apple, in tempi record sono al lavoro sul nuovo aggiornamento 5.0.2. Questa volta questo aggiornamento dovrebbe risolvere una volta per tutti i problemi causati dalla batteria, Apple riuscirà a salvare la sua dignità?

Visto che l’attuale sistema operativo non ha ottenuto il successo sperato, Apple sta pensando al rilascio ufficiale di un ipotetico iOS 5.1. un nuovo aggiornamento per il software che permetterebbe di migliorare le prestazioni generali dello smartphone più venduto del mondo.

Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, un aggiornamento tale, permetterebbe di aggiungere qualche funzionalità inedita al sistema Siri (integrato solo in iPhone4 S). Voi che idea vi siete fatti di iPhone 4S, siete rimasti soddisfatti oppure no?

Tag: apple, iOs

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes