24

Nov

Cambiare sfondo velocemente e in maniera personale

di Sara Papis in: Microsoft


Tutte le persone che utilizzano il pc per lavoro, cercando di rendere la loro scrivania virtuale, il più possibile coinvolgente. Infatti, dopo ore intere di lavoro senza sosta è sempre piacevole vedere le immagini preferite alternarsi come sfondo desktop.

Per una personalizzazione  mirata degli sfondi pc, oggi vi presentiamo uno strumento di cui non potrete fare a meno. Il suo nome è WallMagician, un programma freeware disponibile per tutti gli utenti Windows. Questo strumento permette una gestione mirata degli sfondi desktop, offrendovi la possibilità di attivare diverse opzioni con cui personalizzare il vostro sistema operativo.

Tra le funzionalità più esclusive di wallMagician, vi segnaliamo la modifica automatica dello sfondo, in base a intervalli di tempo super personalizzati. Ogni singola immagine potrà avere uno stile innovativo per la visualizzazione, caratteristiche che renderà davvero originale il vostro desktop.

Scegliete se utilizzare wallpaper casuali o modificarne in maniera manuale la visualizzazione, potrete nascondere addirittura tutte le icone presenti a desktop e visualizzarle solamente al momento del bisogno. Ottenere report in formato PDF per visualizzare tutte le modifiche applicate nell’arco di un mese.

WallMagician, vi permette di filtrare in base a criteri specifici, le immagini da utilizzare come sfondo. Sembra complicato vero? In realtà l’utilizzo di questo strumento è immediato e vi permetterà di avere ogni giorno, ogni ora oppure ogni settimana una nuova immagine da gustare durante le pause di lavoro.

Per semplificare l’utilizzo di WallMagician, gli sviluppatori del software anno integrato la possibilità di gestire tutte le modifiche e le funzionalità, direttamente dalla system tray. Non è geniale? Consigliamo questo strumento a tutte le persone che amano personalizzare il computer, rendendolo personale a ogni ora della giornata.

Tag: desktop, sfondi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes