26

Nov

Google Chrome e integrazione di etichette

di Sara Papis in: Google

Sono tantissimi i navigatori della rete che mentre visitano un sito, vorrebbero avere anche la possibilità di accedere a delle etichette per prendere appunti o per gestire la navigazione in maniera innovativa, ma come fare? Quali strumenti utilizzare?

Online ogni giorno si possono ricevere in tempo reale delle notizie molto interessanti ma per avere a disposizione delle etichette per gestire tutte, vi consigliamo di provare Scrollbar of Contensts.

Si tratta di un’estensione appositamente realizzata per google Chrome, questo strumento vi permetterà di creare delle etichette che andranno a posizionarli, vicino alla barra di scorrimento laterale di Google Chrome e saranno visualizzate ogni volta che verrà aperta una pagina web.

Ma a che cosa servono le etichette? Semplicissimo: a visionare quanto prima le informazioni di maggior interesse. Con Scrollbar of Content il problema delle etichette digitali non sarà più un problema, l’utente andrà a indicare le categorie di maggiore rilievo e per ogni sito web, l’estensione metterà in rilievo esclusivamente un determinato collegamento.

Le etichette, però, non saranno visualizzate automaticamente (in tal modo non intralceranno la navigazione dell’utente quando non necessario!) una caratteristica che sicuramente piacerà a tutte le persone che non possono fare a meno di accedere a uno strumento innovativo per la navigazione online.

In base alle vostre esigenze personali le etichette potranno essere minimizzate e massimizzate o visualizzate o nascoste, sarete voi a deciderlo. Grazie a dei tasti di scelta rapida, potrete impostare la visualizzazione in base ai vostri gusti, cosa desiderare di meglio? Non ci resta che attenere i vostri commenti su Scrollbar OF Contents.

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes