3

Dic

Buone prospettive natalizie per Windows Phone

di Sara Papis in: Microsoft


E’ tempo di regali e in questo particolare periodo dell’anno, Microsoft ha intenzione di riprendersi una rivincita dalla concorrenza. Sta per iniziare il periodo più intenso per il commercio, milioni di persone in tutto il mondo in questo periodo stanno pensando di regalarsi o regalare uno smartphone e ovviamente la scelta è ampia.

Apple, Android o Microsoft? Queste tre concorrenti sono sul piedi di guerra e hanno intenzione di dare il meglio per offrire il massimo ai potenziali clienti. Apple nonostante i problemi relativi all’autonomia di iPhone 3S sembra l’azienda favorita ma anche Google e Microsoft non hanno nessuna intenzione di essere dimenticate.

Per questo motivo Microsoft e Windows Phone aspettano il Natale per vincere una volta per tutte, la concorrenza del settore telefonico. Windows Phone 7 per il momento ha ottenuto un buon successo, quindi non è da escludere la possibilità di vedere l’azienda attiva anche nel settore della telefonia.

Un flop natalizio per Microsoft, non darà buone prospettive per iniziare al meglio il 2012. Le strategie dell’azienda dedicate al futuro, dipendono molto da tutte le vendite che saranno conteggiate in questo periodo. Quindi il Natale 2011 sarà molto  importante per valutare le soddisfazioni per Windows Phone.

Le recenti statistiche dimostrano che Windows Phone ha subito una crescita di 100.000 utenti attivi nelle ultime due settimane, un dettaglio molto importante da non sottovalutare. Pensate che al 25 novembre il numero di utenti attivi mensili su Facebook per Windows Phone ha raggiunto 1.100.00 persone.

In queste ultime settimane sono tantissimi gli smartphone lanciati con Windows Phone integrato, da Nokia Lumia, HTC Titan, Radar e altri dispositivi Samsung. Voi che ne pensate? Il 2012 sarà l’anno di Windows Phone?

 

Tag: Microsoft, Windows Phone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes