3

Dic

Quale applicazioni usare in alternativa a Instagram?

di Sara Papis in: apple


Nel mondo delle applicazioni per cellulari, l’applicazione che è riuscita a ottenere un successo strepitoso in tutto il mondo è stata Instagram. Si tratta di un programma dedicato al photo sharing, che offre la possibilità agli utenti di applicare filtri ed effetti speciali alle foto scattate da cellulare.

In tutto il mondo la sua popolarità è davvero gigantesca, ma non esiste solo questo software per il settore di photo sharing. Questo servizio per pubblicare le foto in rete, per il momento è stato reso disponibile esclusivamente agli utenti Apple.

Diversi mesi fa si era parlato della possibilità di avere su Android una versione compatibile di Instagram, ricca di funzionalità interessanti, ma in realtà non si è mai visto nulla di concreto. Per fortuna è disponibile una valida alternativa che permetterà di avere le stesse funzionalità anche su Google Android.

Stiamo parlando di Go Photo, un’applicazione innovativa che vi permetterà di dare vita alle foto scattate da tutti gli smartphone Android. Pensate alla possibilità di applicare effetti speciali per ogni scatto, non sarebbe meraviglioso?

GoPhoto include al suo interno oltre 20 effetti Lomo ( si tratta di un effetto in stile vintage), 20 temi e oltre 20 filtri per condividere le foto scattate su smartphone e su tutti i principali social network più famosi. Gli utenti che hanno testato Go Photo su Android, si dichiarano soddisfatti delle funzionalità offerte, ma ovviamente non manca qualche utente negativo.

Vi invitiamo a scaricare Go Photo per Android e scoprire che cosa offre questo programma, fateci sapere se siete soddisfatti delle funzionalità integrate o se avreste preferito qualche piccolo dettaglio in più.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes