6

Dic

Angry Birds su Chrome per Natale

di Sara Papis in: Google


Volete fare un regalo speciale per questo Natale che non costa nulla? Direttamente sul vostro browser web Google Chrome ecco in arrivo un’edizione natalizia di Angry Birds. Il team di sviluppo del browser Google ha deciso di fare un regalo speciale a tutti gli utilizzatori del servizio.

Il numero di persone interessate alla navigazione su Google Chrome è in costante aumento e per questo Big G ha deciso di fare un regalo speciale a tutti voi. Conoscete il videogame Angry Birds vero? Ebbene ecco per voi una nuova versione per voi, natalizia ovviamente con nuovi livelli di gioco e tanto divertimento a vostra disposizione, cosa desiderare di meglio?

Nuovi livelli che si vanno ad aggiungere ai classici 42 già integrati nella precedente versione. I tecnici di Mountain View e il Team Rovio il 1 dicembre hanno pubblicato il nuovo episodio, dopo ore di lungo lavoro.  Per gli appassionati dei giochi online, ecco un aggiornamento sostanziale che prevede la presenza di livelli sbloccabili che diventeranno accessibili esclusivamente dagli utilizzatori più bravi.

Non è finita, per rendere la novità ancora più divertente Rovio ha pensato di sbloccare nuovi libello fino a Natale (una sorta di calendario dell’avvento) per aumentare la lunghezza delle sessioni gioco online. Sono poi disponibili anche ulteriori livelli che potranno essere sbloccati reperendo delle parole chiave segrete, come trovarle? Basterà scaricare delle applicazioni dal Web Store di google Chrome.

Che ne dite? Vi piace l’idea presentata da Google oppure no? Non vi resta che scaricare Angry Birds Natale già da ora.

Tag: angry birds, chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes