23

Dic

Google Dona 100 milioni di dollari in beneficenza

di Sara Papis in: Google


La crisi economica nel mondo si fa sentire in tutto il mondo, eppure i colossi del mondo informatico continuano a macinare miliardi di dollari. Infatti Google dona 100 milioni di dollari in beneficienza decida di contribuire a delle nobili cause in giro per il mondo donando oltre 100 milioni di dollari.
Il finanziamento degli studi per oltre 3 milioni di futuri scienziati verrà avviato l’insegnamento delle discipline scientifiche. I restanti fondi saranno devoluti all’istruzione per le ragazze in africa dove avere un maggior grado di istruzione significa meno  probabilità di contrarre L’HIV/AIDS e stipendi più alti del 25%,
Google pensa anche alla crescita della tecnologia che può essere accessibile da opportunità di lavoro e sviluppo per qualsiasi paese. Si calcola attraverso la tecnologia e ovviamente è molto importante che tutti i paesi del mondo riescono ad essere evoluti.
Google vuole dimostrare di avere delle iniziative davvero interessanti e che il colosso di Moutain View ha realizzato per far sapere al mondo del suo impegno e soprattutto delle lodevoli iniziative messe in atto.
Quindi Google vuole dimostrare che investire nella tecnologia è davvero possibile e che le possibilità sono molteplici e non offrono problemi a nessuno. Google crede nell’evoluzione della tecnologia e ovviamente la situazione non è del tutto negativa, basta riuscire a dimostrare di essere capaci di volere il meglio .
Secondo voi Google ha fatto bene a dimostrare di essere benevole nei confronti nei vari strumenti tecnologici? È arrivato il momento di testare le capacità offerte da Google.
Che ne dite? non è geniale?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes