3

Gen

Instant File Searcher Professional, nuovo search per Windows

di Silu in: programmi gratis

Cari amici di Stilegames siete alla ricerca di un programma che vi permetta di ricercare i file presenti all’interno del vostro computer in modo semplice e veloce? Bene, allora oggi voglio parlarvi di un software gratuito di natura portatile dal nome Instant File Searcher Professional. Si tratta infatti di un programma che non richiede installazione e che non necessita di pagamenti, visto che è del tutto gratuito.

Se lavorate su piattaforma Windows vi sarà capitato più volte di dover ricercare dei file che esistono all’interno del computer, ma che non si sa bene dove sono finiti a causa del disordine che persiste sulla vostra macchina. Per questo motivo, si cerca di risolvere la situazione attraverso l’utilizzo del Search di casa Windows, ma anche questo molte volte non esegue al meglio il compito richiesto.

Un programma come Instant File Searcher Professional può sicuramente dare la giusta svolta alla vostra ricerca, visto che la ricerca avviene in modo veloce e ben organizzato. Questo software come ho anticipato non richiede installazione, può essere utilizzato in modo libera da un computer all’altro.

Una volta che si è in tema di ricerca, basterà inserire il nome del file che si tenta disperatamente di ricercare e di seguito scegliere la partizione di sistema all’interno della quale effettuare il controllo. Inoltre, si può inserire una data ed un’ora specifica, cliccare quali proprietà seguire.

Dopo aver cliccato su Go, il sistema andrà ad effettuare la ricerca ed elencherà i risultati subito dopo. Se il vostro file sarà nell’elenco potrete aprirlo e lavorarci su, spostarlo anche in una nuova directory o sulla scrivania.

Tutto qua, molto semplice! Instant File Searcher Professional come ho anticipato è un programma di natura portatile, disponibile per piattaforma Windows e gratuito.

Tag: programmi Windows, ricerca file

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes