11

Gen

Google propone Search Plus Your World

di Sara Papis in: Google

Google è un’azienda che propone sempre delle novità interessanti e sociali. Dopo aver lanciato il suo social network innovativo ( molto simile a Facebook), l’azienda ha pensato bene di integrare delle novità interessanti e sociali all’interno del motore di ricerca più famoso del mondo.

La concorrenza nel settore della ricerca online è in continua evoluzione, per questo motivo Google ha pensato al servizio Search Plus Your World, uno strumento strettamente correlato a Google+ e al momento disponibile in versione limitata agli utenti di Google.com.

Presto Search Plus Your World sarà disponibile per tutti i domini e porterà nel mondo degli utenti web, un mondo ricco di informazioni e aggiornamenti direttamente all’interno di Google. Che cosa proporrà questo servizio? Oltre alle pagine, contenuti e siti web creati con destinazione pubblica l’utente avrà la possibilità di reperire in maniera ufficiale tutte le informazioni che desidera.

Troverete persone e contenuti condivisi da voi che vi permetteranno di entrare in contatto con un mondo innovativo. Search Plus Your World avrete nuove funzioni come la possibilità di rintracciare i risultati personali per trovare tutte le informazioni non pubbliche, accedere ai profili nella ricerca per aggiungere i propri contatti personali e persone e pagine.

Quest’ultima funzionalità viene offerta per trovare i profili delle persone e le pagine di Google Plus collegate all’argomento di vostro interesse. Google si rinnova e diventa ancora più sociale, che cosa desiderare di meglio?

Finalmente ciascun utente avrà un’ampia possibilità di scelta mentre naviga online, potrà scegliere se includere o meno nelle proprie ricerche le nuove funzionalità sociali di Google.

Tag: google, motori di ricerca

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes