6

Feb

Fly With Me su App Store: nuovo gioco di volatili

di Sara Papis in: apple


In App Store esistono applicazioni adatte a tutte le esigenze, per esempio fare la spesa con Esselunga App, oppure trovare tutti i dettagli su farmaci direttamente su iPhone. Oggi vi presentiamo un gioco in anteprima che sicuramente appassionerà tutte le persone che amano il genere di giochi in stile Angry Birds.

Da tempo i fan Apple attendevano il programma Fly With Me sul proprio dispositivo e finalmente il gioco è arrivato. Si tratta di un gioco originale reso disponibile grazie alla Electronic Arts Mobile.  Il vostro obiettivo sarà quello di riuscire a far fluttuare gli uccelli disponibili, facendoli mangiare in aria senza problemi ma anche evitando di andare contro alberi ed altri ostacoli, ce la farete?

E’ arrivato il momento di accedere a un’applicazione originale che intrattiene tutta la famiglia e che vi permetterà di giocare con una trama in stile cartoon davvero eccezionale. Sicuramente si vede che l’idea è stata “copiata” da Angry Birds ma in ogni caso Fly With me è un’applicaizone di cui non riuscirà a fare a meno difficilmente.

Fly With me sarà disponibile a 79 centesimi in App Store, è compatibile con tutti i dispositivi Apple dalla versione iOs 3.0 alle successive. Che ne dite? Perché non scaricate questa applicazione per tutta la famiglia? Le possibilità sono davvero molteplici, divertirsi sarà semplice e veloce e finalmente si potrà accedere a un nuovo mondo di divertimento, ostacoli e grafica allegra.

Che ne dite? Siete pronti a provare Fly With Me? È arrivato il momento di testare il divertimento su iPhone.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes