7

Feb

Idea Menu per iPhone: ideale per chi ama cucinare

di Sara Papis in: apple


Tra le tante applicazioni realizzate per iPhone, abbiamo avuto modo di testare la fantastica applicazione Idea Menu. Si tratta di un programma davvero innovativo realizzato appositamente per chi ama cucinare ma non ha molta inventiva.

Infatti, una volta avviata l’applicazione e selezionato il pulsante Idee, accederete a un vasto catalogo di menu davvero originali che vi permetteranno di stupire i vostri ospiti. Infatti, potrete scegliere tra menu afrodisiaci, menu per golosi, piatti perfetti per chi ama il piccante, menu dedicati a festività particolari e altre semplici proposte per tutti i giorni.

La particolarità di quest’ applicazione sta nel fatto che per ogni singolo menu, non troverete la descrizione dettagliata, gli ingredienti e l’immagine del piatto finito ma un vero menu che parte dall’antipasto e arriva fino al dolce.

In questo modo potrete avere sempre con voi e a portata di mano un ricettario esclusivo per stupire i vostri amici. Alcune ricette sono integrate direttamente nell’applicazione (molte e varie per ogni gusto) se non siete soddisfatti gli sviluppatori continuano a rilasciare aggiornamenti e nuovi menu esclusivi a pagamento che vi permetteranno di arricchire il vostro ricettario.

Idea Menu è un’applicazione gratuita molto utile e indispensabile soprattutto se non si ama creare piatti sofisticati o originali per mancanza di fantasia. Che cosa desiderare di meglio? Tra le funzionalità innovative segnaliamo la possibilità di inserire nella lista della spesa gli ingredienti che vi mancano che saranno salvati sottoforma di nota da leggere durante la spesa al centro commerciale.

Che ne dite? Siete pronti a cucinare?

Tag: applicazioni, Idea Menu, Iphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes