14

Feb

Mini proiettore per iPhone

di Sara Papis in: apple

Il vostro iPhone potrebbe diventare uno strumento d’intrattenimento cinematografico. Come saprete in commercio esistono tantissimi accessori da abbinare al vostro melafonino e finalmente dal distributore italiano Realtek ecco il primo gadget per iPhone 4 e iPhone 4s.

Stiamo parlando di un mini proiettore che vi permetterà di avere il cinema sempre a portata di mano. Il dispositivo in questione si chiama Aiptek MobileCinema 115, un mini proiettore dalla forma particolare da collegare con lo smartphone Apple per proiettare le immagini, filmati, giochi e molto altro.

In questo modo potrete condividere durante una serata con gli amici le foto delle vacanze, i film preferiti e i giochi più popolari. Il mini proiettore è piccolo e leggero, MobileCinema offre la possibilità di gustarsi fino a 2,5 ore di proiezione e da spento può funzionare anche come carica batteria per iPhone.

Una caratteristica fondamentale che ne consentirà di aumentare la durata. Quindi non considerate questo piccolo dispositivo solo un piccolo proiettore ultra portatile, ma un potentissimo carica batteria e un gadget davvero imperdibile per il vostro iPhone.

Per potenziare le sue caratteristiche vi basta un display a parete grande massimo 150cm e una superficie di 60” per sorprendere i vostri amici. Il pico projector Aiptek integra la tecnologia DLP utilizzata dai grandi proiettori con LED che offrono colori sempre splendenti e contrasti elevati.

Il prezzo di vendita è di 229 euro, che ne dite? Siete sicuri di riuscire a farne a meno? Per avere maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di Realtek. Vi piace?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes