16

Feb

iCloud: il successo è appena iniziato

di Sara Papis in: apple

Abbiamo parlato spesso del nuovo servizio Apple iCloud e possiamo parlare già di un grande successo. Non conoscete ancora iCloud? Si tratta del servizio di casa Apple che offre la possibilità a tutti gli utenti di caricare i contenuti personali all’interno di un hard disk virtuale.

Si tratta di uno strumento molto importante fornito dalla Mela Morsicata che offre la possibilità di avere tutti i documenti sempre a portata di mano e da qualsiasi computer, l’importante e che sia disponibile un accesso a internet.

Dopo il lancio ufficiale di iCloud sono state realizzate tantissime applicazioni per iOS 5 e Android che offrono la possibilità di accedere ai propri file anche tramite smartphone e dispositivi portatili. La notizia di oggi farà sicuramente felice l’azienda di Cupertino, infatti, iCloud sfora il tetto di 100 milioni di utenti.

Se ben ricordate iCloud è stato lanciato in contemporanea con iPhone4S, poche settimane dal rilascio, il servizio aveva raggiunto gli 85 milioni di utenti e ora il nuovo CEO Apple Tim Cook ha annunciato con orgoglio il raggiungimento dei 100 milioni di utenti in tutto il mondo.

Si tratta di un traguardo molto importante raggiunto in pochissimo tempo, la dimostrazione che la società è riuscita a portare avanti nel tempo un progetto a lungo termine e in via di sviluppo ottenendo i migliori risultati.

Ora si attendono grandi prospettive per il futuro, molto probabilmente sarà realizzato qualcosa di eccezione per lo scambio semplificato dei file o magari per i film in streaming. Nel frattempo Apple pensa anche alle fabbriche cinesi che producono i componenti, dichiarando l’azienda si sta occupando della situazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes