16

feb

In arrivo FarCry 3 per pc e gaming console

di Sara Papis in: Consolle , Giochi


Dopp la conferma del rilascio di Mass Effect 3, arriva una notizia molto importante per tutti gli appassionati del settore videogame, Ubisoft ha confermato anche se in maniera involontaria che il gioco sparatutto in prima persona più importante del 2012 sarà FarCry 3.

Stiamo parlando del titolo sviluppato dagli studi dei publisher francese che arriverà sul mercato commerciale a partire dal 6 settembre 2012. La disponibilità è già programmata su Pc, Xbox360 e Playstation 3.

La conferma dell’uscita arriva da un nuovo trailer pubblicato online che mostra in anteprima la grafica di FarCry 3, la pubblicazione è avvenuta sul sito Games Beta. Che cosa bisogna aspettarsi da questa nuova avventura?

Il gioco è ambientato in un’isola selvaggia esplorabile al 100% da parte dei giocatori e piena zeppa di mercenari e armi per ucciderli. I giocatori interpreteranno il ruolo di Jason Brody e come viene mostrato nel nuovo filmato pubblicato, sarà rapito e presto in ostaggio da Insanity Man.

Peccato che Ubisoft attualmente abbia deciso di rimuovere il video da YouTube, in effetti, non si tratta di un contenuto rilasciato ufficialmente e presentarlo così all’improvviso senza una dichiarazione ufficiale da parte dell’azienda è stata una scelta di pessimo gusto.

Quando verrà rilasciato il nuovo trailer da Ubisoft? Si spera presto ma per il momento la situazione è ancora molto confusa. Chi ha avuto modo di vedere la qualità grafica del filmato girato in tempo reale è rimasto sorpreso.

Quindi per il momento vi confermiamo l’uscita di FarCry 3 verso la fine 2012, non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Ubisoft.

Tag: FarCry 3, gaming console, pc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes