16

Feb

Skyrim Workshop: incassi record per il titolo

di Sara Papis in: Consolle


Molte volte abbiamo citato Skyrim e la sua popolarità ottenuta in pochissimo tempo nel mondo dei videogiochi. Non avete mai sentito parlare di questo argomento? Skyrim è un l’RPG più famoso del 2012 che grazie a milioni di download ottenuti da Skyrim Workshop continua a mantenere un successo incredibile.

Pensate che almeno due milioni di videogiocatori hanno scaricato il workshop, disponibile gratuitamente e lo stesso numero di mod sono stati scaricati e installati da parte degli utenti. La community di videogiocatori ha realizzato oltre 2500 mod per rendere il gioco davvero straordinario.

Grazie agli incassi stratosferici ottenuti da Skyrim, il videogame è entrato a far parte dal gioco dell’olimpo dei titoli di maggior successo del settore e la richiesta degli utenti attualmente non dimostra segni di cedimento. Per quanto riguarda gli incassi totali Skyrim è stato il secondo titolo più venduto del 2011 e le vendite del 2012 per il momento si mantengono stabili con download digitali costanti e numerosi spedizioni di unità nei punti vendita.

Skyrim segna inoltre nuovi record. Su Steam si registrano dati incredibili: il gioco è il più venduto nella storia del servizio di digital download e ogni utente gioca in media 75 ore e ciò sottolinea il totale coinvolgimento verso questo videogame. Voi che ne pensate? L’avete già provato?

Che cosa ne pensate di questo RPG e talmente coinvolgente che vi viene voglia di stare ore  e ore nel mondo magico offerto da Skyrim? Dite la vostra potrebbe aiutare le persone in cerca di buoni feedback su questo titolo.

Attendiamo i vostri commenti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes