21

Feb

Call Of Duty Black Ops 2 : Amazon fa la burla!

di Domenico Puzone in: Giochi , Tutto Giochi

Activision è la casa produttrice di Call Of Duty, questa sta lavorando sulla creazione di un nuovo videogame, Call Of Duty Black Ops 2 che dovrebbe essere commercializzato alla fine dell’anno, non si sapeva nulla di questo capitolo ma Amazon svela il segreto.

Proprio così, Amazon Francia svela il segreto, come? Sul sito francese è apparso il capitolo Call Of Duty Black Ops 2 già in prevendita per la fine dell’anno, ovviamente Activision dopo essersi accorta della pubblicazione dell’e-commerce ha subito richiesto si cancellare il gioco dal database, ma a quanto pare Amazon si è rifiutato.

I tafferugli sono stati tantissimi, il popolare e-shop non ha ancora rimosso Call Of Duty Black Ops 2 dal suo catalogo di vendita e Activision, come risposta ha cancellato il nome del sito francese dai prossimi eventi legati all’azienda e anche quelli che riguardano la presentazione di nuovi giochi.

Lo sparatutto dunque è giù in produzione e arriverà, secondo quanto riferito da Amazon, entro la fine del 2012, inizio 2013, ovviamente si tratta di date fittizie e non è sicuro che il gioco arrivi in quel periodo, nulla vieta l’anticipo o il posticipo per via di questo piccolo problema che si è creato tra Activision ( sviluppatore del videogame) e Amazon francese.

Il capitolo di Call Of Duty sarà disponibile per le console Playstation 3 , XBox 360 e anche per la piattaforma Wii. Il prezzo? Di certo quanto quelli precedenti, intorno ai 69 euro, non di più. L’attesa per COD Black Ops 2 è già tantissima, i videogamer e i fan di tutto il mondo fanno già la fila ( seppur virtuale) per accaparrarsi il videogame!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes