4

Mar

Rimuovere elementi da pagine web

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Quando si parla del mondo della navigazione online, si pensa alla possibilità di aumentare velocità Mozilla Firefox ma spesso tutte le pubblicità e i vari banner che si visualizzano online sono davvero fastidiosi e non permettono di leggere tutte lei informazioni integrate.

Come eliminare questi elementi che disturbano la lettura? Semplice basta installare l’add-on Remove Temporarily, un servizio utilizzabile da tutte le persone che solitamente navigano online utilizzando Mozilla Firefox.

Il servizio offre la possibilità di rimuovere in maniera temporanea alcuni elementi presenti sulle pagine e questo vi faciliterà la visualizzazione di contenuti di interesse e dei vari processi di stampa, che cosa desiderare di meglio? in questo modo potrete evitare di sprecare un sacco di inchiostro per stampante solo per stampare le pubblicità pubblicate sui portali.

Procedete con l’installazione dell’add-on e successivamente cliccate con il tasto destro del mouse, su qualsiasi punto della pagina web o del menu contestuale, per selezionare la voce Ispeziona Elemento. Grazie all’installazione di Remove Temporarily, avrete la possibilità di visualizzare una barra specializzata che vi richiederà di procedere con l’eliminazione degli elementi indesiderati.

Al termine della lettura della pagina o della stampa, potrete rendere nuovamente visibili tutti gli elementi indesiderati. Semplice facile e veloce vero? Desideriamo ricordarvi che questo add-on e diverso da quelli offerti in rete perché offre la possibilità di gestire in maniera semplice e veloce la gestione degli elementi anche alle persone che non hanno una grande dimestichezza con il computer. Che ne dite? volete provare?

Che ne dite? Siete pronti a provare Remove Temporarily?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes