8

Mar

Medal of Honor: data di uscita ufficiale

di Sara Papis in: Consolle , Tutto Giochi

Qualche giorno fa è stato presentato Assassin’s Creed III, ora gli appassionati di videogame non stanno più nella pelle per conoscere la data di uscita del nuovo Medal of Honor: Warfighter. Stiamo parlando di un nuovo capitolo della saga Medal of Honor realizzato dalla Electronic Art, una serie storica che questa volta sarà arricchita da effetti speciali mostrati nel trailer in anteprima.

I giocatori dovranno aspettarsi nuove sessioni di gioco, fasi di azione in acqua e scontri a fuoco all’ultimo sangue. Questa volta le vicende saranno il fulcro dell’azione di gioco e saranno originali e soprattutto avvincenti.

L’anteprima del gioco è sarà presentata al GDC 2012, dove gli sviluppatori avranno la possibilità di mettere in mostra tutte le caratteristiche integrate all’interno di questo gioco.  Grazie alla partecipazione all’evento è stata resa disponibile anche la data ufficiale di commercializzazione fissata per il 25 ottobre 2012 in Europa e il 23 negli Stati uniti.

Medal of Honor Warfightersarà un titolo davvero avvincente che vi permetterà di vivere un’esperienza video ludica davvero emozionante. Che cosa aspettarsi dal titolo della nuova saga? Sicuramente un motore grafico performante Frostbite 2.0 sviluppato dallo stesso team di Battlefield 3.

Quindi la resa grafica del video game sarà stupefacente e la mappa del gioco dettagliata e chiara per tutti, che desiderare di meglio? Non vi resta che visualizzare il video di anteprima di Medal of Honor 2012 direttamente su Youtube.

Attendiamo i vostri commenti, che ne pensate? Secondo voi questo titolo scalerà la vetta dei giochi di console più emozionanti in assoluto? Non vi resta che scoprirlo!

Tag: Medal Of Honor Warfighter, videogame

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes