16

Mar

Gestire velocemente account Google Gmail

di Sara Papis in: Google


Utilizzate la popolare casella di Posta Elettronica Gmail? Allora è arrivato il momento di conoscere il procedimento per gestire più account senza troppi problemi. Sono moltissime le persone che utilizzano il servizio di Big G e ovviamente grazie alle funzioni innovative integrate e al nuovo look molte persone vengono attirate da questo servizio.

Vi piacerebbe accedere a più account su gmail in maniera semplice e veloce? Si tratta di una funzionalità che fa gola a molti ma che spesso viene dimenticata. Pensate che gli utenti Gmail hanno più account per gestire tutti i flussi, per le persone che gestiscono lavoro e vita privata tramite posta elettronica poter gestire 2 account sarebbe fondamentale.

Quindi per prima cosa collegatevi alla vostra casella di posta elettronica, cliccate in altro a destra, dove appare il vostro indirizzo e-mail e si aprire una piccola finestra con la dicitura Cambia Account. Nella schermata successiva vi basterà selezionare “ Accedi con un altro account” e il gioco è fatto, in questo modo potrete accedere a tutti gli account gmail che volete avere aperti in maniera contemporanea.

Per passare da un account all’altro, dovrete solamente cliccare sul vostro indirizzo in alto a destra e selezionare l’opzione Cambia Account. Si tratta di una caratteristica molto interessante per tutte le persone che gestiscono contatti di ogni genere su Gmail e per velocizzare certe richieste è necessario accedere in maniera innovativa a vari strumenti come questi.

Vi trovate bene con le funzionalità messe a disposizione di Gmail? Che ne pensate? Non è geniale? Attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes