19

mar

Come aggiornare il firmware di una internet Key?

di Domenico Puzone in: How To - Come Fare

Come aggiornare il firmware di una internet Key? Avete una chiavetta per collegarvi ad internet e il vostro computer dopo l’aggiornamento non la riconosce più? Volete aggiornare il firmware al suo interno per nuovi servizi e nuove funzioni? Benissimo, con questa guida vi mostriamo come aggiornare il firmware della chiavetta per internet in poche e semplici mosse.

Per prima cosa, prima di effettuare qualsiasi operazione , si devono fare alcune cose. Assicurarsi che il computer sia collegato alla rete elettrica, chiudere tutte le applicazioni avviate sul computer , tranne il programma dell’Internet Key, verificare che tra quest’ultima e il computer ci sia il collegamento.

Il secondo passo è assicurarsi il riconoscimento del dispositivo del sistema operativo, poi fare doppio clicc sull’applicazione di aggiornamento. Ora apparirà una schermata dove  dovete accettare le condizioni e proseguire per continuare l’aggiornamento.

Avviata l’applicazione, ora si sta cercando il dispositivo, dopo che è stato riconosciuto appare una scheda dove vengono indicati i dati della internet Key. Verificare che il tutto sia corretto e premete AVANTI. Ora un’altra scheda vi ricorda le operazioni da non fare durante l’aggiornamento.

Attendete il completamento dell’aggiornamento, ci vogliono circa 5 minuti, e premete su OK, rimuovete la chiavetta. La Internet  Key è stata ora aggiornata e può essere utilizzata su un nuovo dispositivo. All’inserimento della chiavetta il software rileverà automaticamente il dispositivo con la nuova versione dell’aggiornamento.

Eseguite l’aggiornamento e divertitevi a navigare su internet, tra le pagine del nostro sito, con la vostra Internet Key. Buon aggiornamento ( il metodo è più o meno simile da chiavetta a chiavetta).

 

Tag: aggiornare internet key, internet key

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes