23

mar

Come archiviare velocemente pagine web

di Sara Papis in: Google Chrome

Su internet si trovano molteplici informazioni adatte a qualsiasi tipologia di utente e per questo motivo è molto importante accedere in maniera semplice e veloce ai più fonti possibili. In realtà sarebbe bello conoscere un programma che permetta di archiviare velocemente tutte le pagine web interessanti per leggere anche in un secondo momento senza fretta.

Il web è pieno di programmi di questo genere ma ovviamente non tutti sono uguali e offrono le stesse caratteristiche. Oggi desideriamo presentarvi Page Archiver, uno strumento innovativo che vi permetterà di archiviare in maniera semplice e veloce le pagine web d’interesse, per visualizzarle in qualsiasi momento.

Page Archvier è un’estensione appositamente rilasciata per tutti gli utenti di Google Chrome che offre la possibilità di navigare online e di avere a disposizione uno strumento davvero caratteristico. Dopo averlo installato potrete iniziare a fare le vostre ricerche online, salvando in formato HTML ogni pagina web visualizzata per consentirne l’apertura in un secondo momento.

La caratteristica più bella di Page Archivier? La possibilità di consultare offline tutte le pagine selezionate, che ne dite? Non è fantastico? Selezionando l’apposita icona di Page Archiver avrete la possibilità di visualizzare l’elenco completo di schede aperte e selezionare quelle da archiviare in base alle vostre esigenze personali.

Desideriamo ricordarvi che tutte le pagine web selezionate, saranno salvate sotto forma di archivi che eventualmente potranno essere importati ed esportati servendosi dell’estensione. Ogni singola pagina salvata permetterà di visualizzare e aggiungere note e tag per ritrovare velocemente tutti i dati in modo super veloce.

Per avere maggiori informazioni: Page Archiver.

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes