26

Mar

iPad 3: resisterà alle cadute?

di Sara Papis in: apple


Che ne pensate del nuovo iPad 3? Il tablet della mela morsicata è pronto a battere la concorrenza con le sue specifiche tecniche da capogiro.  Ma quanto potrà resistere cadendo dall’altezza di circa un metro? A quanto pare la sua durata sarà molto breve.

I tecnici del portale SquareTrade hanno deciso di pubblicare direttamente su Youtube un video che mostra come il terminale Apple sia poco resistente. L’azienda aveva deciso di trattare lo schermo con Gorilla Glass sul pannello in vetro ma è sufficiente una caduta dell’oggetto con lo schermo rivolto verso il basso per ottenere danni gravissimi che richiedo il cambio del display.

Da 3 giorni iPad 3 è disponibile in Italia al prezzo di 479 euro e con un design praticamente identico a quello di iPad 2 non bisogna rimanere delusi. l suo interno troviamo infatti il Retina Display da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, il processore Apple A5X dual core da 1 Ghz, 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e il supporto opzionale alle reti 4G LTE americane.

Purtroppo questa è l’ulteriore conferma che Apple per battere la concorrenza fa le cose troppo di fretta e di conseguenza i dispositivi non sono sempre perfetti. Che ne pensate? Avete già avuto modo di testare le caratteristiche di questo dispositivo? Non ci resta che attendere gli altri test per scoprire che cosa è successo e per quale motivo il dispositivo non è resistente come ci si aspettava.

Apple per la prima volta perderà la sua credibilità? ancora una volta la fretta potrebbe far perdere Apple nel mercato dei tablet.

Tag: apple, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes