29

Mar

Server Met 2012 – Lista Migliori Server Met

di Sara Papis in: p2p , Trick And Tips


Utilizzate ancora eMule per il download dei vostri file? Che ne pensate di fare un aggiornamento dei server met? Non avete considerato l’idea? In realtà si tratta di una procedura molto importante da effettuare soprattutto se volete ottenere il massimo dal punto di vista dei download.

eMule a detta di quello che dicono molti è ancora un servizio davvero innovativo ma per farlo funzionare in maniera perfetta è necessario avere sempre una lista dei server met aggiornata. Come si aggiornano le liste Server met di eMule? In due modi semplici e immediati o tramite controllo manuale, oppure tramite file met che in un colpo solo effettuano tutto il lavoro senza farvi perdere tempo.

Ricordatevi sempre che l’aggiornamento dei server per emule met è molto importante perché solo in questo modo potrete ottenere il massimo e divertirvi con i download. eMule deve essere periodicamente aggiornato, visto che i server rispetto a parecchio tempo fa sono diventati molto pochi.

Server met – lista

I server Met 2012 che vi consigliamo per andare avanti senza problemi con eMule sono i seguenti:

•  http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&trace=33357819.4167
•  http://peerates.net/servers.php
•  http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&
•  http://www.linuxpourtous.com/server.met
•  http://upd.emule-security.net/server.met
•  http://www.gruk.org/server.met

Ora veniamo all’aggiornamento delle liste, per prima cosa, dovrete copiare e incollare all’interno del programma, i link sopracitati e selezionare la funzione Server. A destra troverete un campo vuoto sotto la voce Aggiorna Server.met da Url e vedrete che la procedura sarà semplice e veloce.

Dopo aver aggiunto la lista che vi abbiamo fornito, vi consigliamo di aggiungere anche i server peerates.net e peerbooter a priorità bassa cliccando sempre sul server, tasto destro, priorità. Per quale motivo vi consigliamo di impostare in questo modo i due server? Semplicemente perché non indicizzano i file di chi si collega rendendovi dei leecher, ovvero degli utenti che scaricano file senza la possibilità di condividerli.

Durante l’utilizzo di eMule dovrete cercare anche di non “cadere” nella trappola dei server spia, ovvero dei server creati esclusivamente per controllare tutte le attività degli utenti. Per riconoscerli che cosa bisogna fare? Semplicemente sono quelli che offrono pochissimi risultati di ricerca spesso non validi e con pochissime fonti.

Quindi cercate sempre di evitare l’utilizzo di server eMule di dubbia provenienza, se un server vi sembra sospetto, lasciatelo stare piuttosto che utilizzarlo e creare dei danni al computer. eMule è un programma ormai sottovalutato ma che in realtà ha molto da offrire, non ci vuole molto è necessario procedere in questo modo per un aggiornamento costante.

Dite la verità ogni quanto vi ricordate di aggiornare la lista server met di eMule? Sicuramente raramente ed è questo il principale problema per il blocco dei vostri download. Quindi non vi resta che perdere un attimo di tempo, inserire i nuovi server met aggiornati e procedere in questo senso ogni mese.

Vedrete che i risultati finali di download sono davvero eccezionali e non vi permetteranno di vivere grandi emozioni.

Rimanete aggiornati e cercheremo sempre di farvi avere la lista aggiornata per accedere ai server migliori che offrono contenuti meravigliosi sotto ogni punto di vista.

Che ne dite? Pronti al download con eMule? Puoi velocizzare emule usando l’eMule 0.50a originale, più veloce e sicuro, per scaricarlo clicca qui!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes