31

Mar

Scaricare video da Facebook con Face to Find

di Sara Papis in: Facebook , How To - Come Fare

Vi siete mai chiesti come scaricare  video da Facebook? Se non lo sapete vi diciamo subito che si tratta di una procedura davvero possibile. All’interno del popolare social network si trovano video molto divertenti e averli sul computer sarebbe un vero piacere, ma come scaricare in maniera semplice e veloce questi video?

Come scaricare Video da Facebook

In questo articolo desideriamo presentarvi un servizio online chiamato Face to Find (non più attivo), non ne avete mai sentito parlare? Si tratta semplicemente di uno strumento online che vi permetterà di ricercare ed scaricare video da Facebook in pochissimi clic.

Utilizzando questo servizio disponibile online, avrete la possibilità di salvare i video sul computer, mantenendo intatta la qualità e avendo la possibilità di trasferirli sui cellulari, lettori portatili e qualsiasi altro dispositivo.

Per prima cosa collegatevi al sito ufficiale Face to Find e cercate i filmati che volete assolutamente scaricare e avere sempre sul pc. Nel campo di testo presente all’interno della pagina principale dovrete inserirele parole chiave relative ai video che volete trovare su Facebook e poi un clic su Search farà partire la ricerca in maniera semplice e veloce.

Il programma a questo punto farà tutto in automatico, vi saranno mostrate tutte le anteprime dei video di Facebook trovati da Face to Find appositamente per voi. La procedura è la stessa che viene effettuata da YouTube, successivamente per visualizzare un filmato, non dovrete far altro che cliccare sulla prima immagine di anteprima e poi su play.

E’ arrivato il momento di scaricare video da Facebook, la procedura da seguire è molto semplice e intuitiva, cliccate sull’immagine di anteprima disponibile all’interno dei risultati di ricerca e nella finestra che si aprirà, potrete cliccare sul pulsante blu Scaricare su Computer e selezionare il pulsante Scarica.

A questo punto dovrete decidere in quale cartella salvare il filmato e anche in questo caso selezionare Salva per il download sul vostro sistema operativo. Puoi anche condividere i video trovati da Face To Find sui social network, cliccando sulle icone dei vari siti (es. FacebookTwitter, FriendFeed, ecc.) presenti sotto le anteprime dei filmati, che ne dite?

A vostra disposizione ecco un fantastico elenco dei video Facebook più visualizzati o più amati. Come vedete scaricare video da facebook divertenti ed originali da oggi è davvero semplice, che cosa desiderare di meglio? In rete difficilmente troverete un programma con queste funzioni così complete e innovative.

Quindi per scaricare velocemente video da Facebook è molto importante utilizzare Face to Find, il servizio in questione è gratuito e si propone con una grafica davvero innovativa, che ne dite? Siete pronti a provare?

Scaricare video da Facebook vi permetterà di avere sempre a vostra disposizione i video più belli del web e rivederli in qualsiasi momento. In questo modo potrete fare tranquillamente a meno di YouTube e accedere a un nuovo servizio che vi permetterà di ottenere il massimo. Lasciatevi sedurre e conquistare da questo servizio semplice e intuitivo, vedrete che utilizzarlo è più semplice di quanto crediate.

Potrete condividere i video trovati da Face to Find con i vostri amici ed effettuare una condivisione anche sugli altri social network più famosi. Passate parola e fateci sapere che ne pensate.

Tag: come scaricare video da facebook, facebook, scaricare video, scaricare video da facebook

Un Commento su “Scaricare video da Facebook con Face to Find”

  1. ha scritto:
    7 gennaio, 2015, 15:03

    non riesco a collegarmi a questo sito, come devo fare?

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes