9

Ott

Store Windows 8: in programma 100 mila applicazioni

di Sara Papis in: Microsoft

100 applicazioni windows 8 entro gennaio

Mancano davvero pochi giorni al lancio ufficiale di Windows 8, il nuovo sistema operativo di Microsoft e ovviamente l’azienda sta puntando molto su questo evento. Attualmente è ancora un mistero saper quali applicazioni verranno integrate al suo interno e per questo motivo vi consigliamo di prendere con le pinze le news pubblicate fino ad oggi.

Attualmente il problema maggiore è causato dalla scarsa presenza di applicazioni nello store Windows 8 e a questo proposito l’azienda di Bill Gates ha deciso di rassicurare i suoi clienti. E’ stato promesso che entro gennaio saranno presenti più di 100.000 applicazioni dedicate a Windows 8 e si tratta di una previsione davvero ottimistica.

Al momento sono presenti solo 3000 applicazioni all’interno dello store e la maggior parte di esse, non sono mai state caricate da parte dei clienti. Secondo voi sarà davvero possibile che in tre mesi gli sviluppatori possano creare e pubblicare nello store oltre 95.000 applicazioni?

In questo momento sembra davvero difficile ma Microsoft sta investendo molto in questo progetto per ottenere il massimo e sbaragliare la concorrenza. Comunque ancora poco e scopriremo se il nuovo Windows 8 e il suo Store si riveleranno un successo come Microsoft si aspetta…

Voi che cosa ne pensate? Il nuovo sistema operativo di Microsoft sarà davvero all’altezza di offrire dei servizi innovativi a tutti i suoi clienti oppure no? Che cosa cambierà rispetto a Windows Seven, tanto apprezzato e utilizzato in tutto il mondo?

Se la notizia fosse vera, 100 mila applicazioni non sono di certo poche e per questo motivo è arrivato il momento di credere che Microsoft sia pronta a superare a tutti i costi la concorrenza. Non ci resta che attendere qualche settimana per avere le informazioni ufficiali.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes