17

Ott

Tutte le news su Microsoft Surface

di Sara Papis in: Microsoft

Microsoft Surface

Nelle ultime ore sono state rilasciate delle informazioni molto interessanti in merito a Microsoft Surface, Il tablet di Microsoft è apparso con le prime foto in rete e tutti i dettagli tecnici che stiamo per fornirvi sono stati rilasciati da fornitori asiatici.

Negli ultimi mesi Microsoft ha effettuato ordini per realizzare dalle 3 alle 5 milioni di unità di Surface. Il tablet farà il suo ingresso in commercio in grande stile e secondo molti analisti non sarà soltanto una rapida apparizione, almeno Microsoft si aspetta di ottenere molti incassi da questo nuovo dispositivo tecnologico.

Per combattere la concorrenza nel settore Microsoft ha deciso di dare il via libera a una campagna marketing piuttosto efficace in tv e nelle strade degli Stati Uniti. In USA Microsoft Surface sarà commercializzato nei principali store a partire dalla mezzanotte del 26 ottobre.

Inoltre nelle ultime ore sono state rilasciate delle informazioni molto interessanti per quanto riguarda i prezzi del super tablet equipaggiato con Windows RT.
La pagina web dedicata a Surface nella versione americana non risulta raggiungibile ma su Microsoft Store è possibile effettuare il pre-ordine del modello di Microsoft Surface basato su RT. I prezzi si aggirano tra i 499 ed i 699 dollari in base alla dotazione di memoria prescelta.

Per la versione da 32 gb con windows RT il prezzo sarà di 499 dollari, con Windows RT e Touch Cover 32 gb il prezzo sarà di 599 dollari  mentre la versione con Windows RT e Touch Cover 64 gb sarà disponibile a 699 dollari.

Nel prezzo è da considerare anche la presenza della tastiera che viene utilizzata anche come cover del dispositivo. Infatti, la versione da 64 gb è comprensiva di tastiera con aggancio magnetico, inoltre saranno disponibili due tipologie di tastiere che ovviamente andranno acquistate in maniera separata.

Il prezzo della touch cover varia dai 120 ai 130 dollari, disponibili le tonalità: bianco, nero, blu, rosso e viola.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes