18

Ott

Google evento Android il 29 Ottobre!

di Domenico Puzone in: apple , Google

Google evento Android

Google ha annunciato un evento per il 29 ottobre, tutto il mondo avrà gli occhi puntati su New York all’evento Android, dove si potranno conoscere le ultime novità dei dispositivi e del sistema operativo del colosso dei motori di ricerca. Gli inviti per la stampa sono partiti, ora dobbiamo capire bene cosa sarà presentato o di cosa si parlerà precisamente a questo evento.

L’evento si chiama : ” The Playground is open, join us for an Android event” , il che è tutto un programma. I rumors che circolano intorno a questo appuntamento sono tantissimi, dopo tutto ricordiamo che ormai è passato un anno da quando è stato presentato il Galaxy Nexus, dunque si fa sempre più concreta l’ipotesi di avere un idevice di Google totalmente nuovo!

Ovviamente non è da escludere nessuna possibilità che si tratti di un appuntamento dedicato ai Tablet, ma nonostante il successo di vendite del Nexus 7, la quantità di memoria interna potrebbe spingere Google a proporre una nuova soluzione, una versione che abbia più memoria o che abbia la possibilità di espanderla. Ma ci sarà spazio solo per questo dispositivo? ( Sempre se ci sarà il Nexus 7 da 32GB).

La parola ‘Playground’ potrebbe però alludere anche ad alcune novità che potrebbero esserci in Google Play, forse l’estensione di cui si parla da tanto tempo ormai : la Musica! Tuttavia potrebbe esserci anche la presentazione di un nuovo aggiornamento di Android, la versione 4.2 del sistema operativo di Google.

Nessuna certezza al momento, mentre le ipotesi fioccano. La data però non è stata scelta in modo casuale, insomma il 29 perché qualche giorno prima sarà presentato Windows Phone 8, mentre pare ci sarà anche un iPad mini il 23 ed il keynote di Apple.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes