26

Ott

I costi di Microsoft Surface

di Sara Papis in: Microsoft

I costi di Microsoft Surface

Microsoft ha deciso da tempo di entrare a far parte del mondo tablet, Surface è la proposta che viene lanciata in tutto il mondo e che sicuramente sarà disponibile ad un prezzo inferiore all’iPad di Cupertino. Secondo l’analista Shaw Wy, il nuovo dispositivo lanciato da Microsoft è davvero troppo costoso.

Per quale motivo l’analista parla in questo modo? I suoi dati sono basati sul paragone che viene fatto tra la versione Windows RT e il progetto lanciato tempo fa chiamato Zune. Tutti i lettori appartenenti alla gamma Zune, non hanno mai ottenuto un grandissimo successo, soprattutto se paragonati agli iPod di Apple.

L’analista Shaw Wu, descrive Surface come un dispositivo molto interessante con caratteristiche innovative come la keyboard che può essere utilizzata anche come cover protettiva. Questi elementi sono innovativi e considerando il prezzo di vendita è molto probabilmente non riuscirà a riscuotere il successo atteso da Microsoft.

Secondo le informazioni in nostro possesso, Microsoft ha intenzione di lanciare un dispositivo che verrà venduto dal prezzo base di 499 dollari, ma il problema principale riguarda le soluzioni disponibili offerte dalla concorrenza che ovviamente propongono un dispositivo molto simile ad un prezzo inferiore di 200 dollari.

Quindi per quale motivo la gente dovrebbe decidere di acquistare Microsoft Surface, quando in commercio esistono dispositivi simili o quasi uguali con caratteristiche innovative? L’annuncio di Apple con il nuovo iPad 4 e iPad Mini, potrebbe avere un impatto non da poco sulla buona riuscita delle vendite del dispositivo Microsoft Surface.

Si tratta solamente di riflessioni e nelle prossime settimane scopriremo se il tablet di Microsoft sarà considerato un dispositivo vincente oppure no.

Tag: ipad, ipad mini, microsoft surface

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes