16

Nov

Adblock Plus sul browser Opera per bloccare le pubblicità

di Sara Papis in: browser web , Opera

Stanno per arrivare delle modifiche davvero interessanti per Opera, infatti, le estensioni sono sempre migliori e per questo motivo desideriamo presentarvi Adblock Plus. Stiamo parlando di un innovativo componente aggiuntivo, che risulta disponibile da tempo su Firefox e Chrome.
La sua funzionalità e quella di permettere di bloccare le pubblicità sul web in e veloce, in maniera immediata e aumentando la qualità generale della navigazione online. Per chi non lo sapesse Adblock Plus è un’estensione destramente efficace che permette di bloccare pubblicità di ogni tipo.
Addio quindi ai banner pubblicitari su tutti i siti, in maniera automatica grazie a una serie di filtri che l’utente potrà e personalizzare a proprio piacimento con regole immediate. Un’estensione davvero immediata che vi permetterà di accedere a funzionalità esclusive.
Pensate che installando l’applicazione, potrete addirittura dire addio agli spot disponibili su YouTube, alle pubblicità Facebook e alla maggior parte dei banner pubblicitari presenti sul web. Tutto questo avverrà senza muovere un dito, tutto in maniera automatica e immediata.
Non dovrete far altro che scegliere la lista di filtri da attivare e il gioco è fatto. Per Opera l’estensione si chiama Adblock Plus for Opera, riscritta completamente ed ora condivide, gran parte del codice con la sua controparte per Google Chrome.
Ci teniamo a precisare che la versione non è impeccabile come quella di Firefox ma allo stato attuale e l’estensione migliore che l’utente Opera possa avere installato sul vostro pc. Siete pronti a provare Adblock plus? Ovviamente v’invitiamo a gestire questa estensione per scoprire tutte le funzionalità che potrebbero farvi comodo.

Tag: estensioni, Opera

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes