23

Nov

Come trasferire applicazioni tra dispositivi Apple

di Sara Papis in: apple


Tutte le persone che acquistano un nuovo dispositivo Apple, sanno bene che viene offerta la possibilità di trasferire il contenuto del vecchio smartphone su quello più recente utilizzando iTunes. Sono molte le persone che trovano iTunes poco intuitivo e per questo motivo vi segnaliamo un’applicazione davvero geniale: App Trans.
Viene considerata un’ottima alternativa a iTunes, in sostanza si tratta di un programma, compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e che va a configurarsi con una nuova soluzione mediante cui trasferire applicazioni tra i dispositivi della Mela, offrendo addirittura la possibilità di eseguire l’operazione spostando applicazioni e giochi da iPhone a iPad e così via.
In rete esistono numerose di questo genere e a differenza di questa, con AppTrans, avrete la possibilità di mantenere tutti i dati delle applicazioni, i progressi di gioco e le registrazioni effettuate senza perdere nulla. Che cosa desiderare di meglio? Dove trovate un altro programma che vi permetta di salvare le impostazioni personali sul nuovo iPhone?
Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessati che per il trasferimento delle applicazioni, sarà necessario collegare entrambi i device mediante USB. La procedura successiva sarà quella di poter avviare il trasferimento delle applicazioni, selezionando una tra le 3 modalità disponibili:
– Trasferimento solo delle applicazioni
– Trasferimento di app e dati
– Trasferimento delle app, dati e impostazioni.
Possiamo confermare che il funzionamento del software risulta rapido e l’utilizzo del connettore Lighting introdotto con l’ultimo lancio commerciale, permette di rendere ancora più immediata questa procedura. Attenzione App trans non è un’applicazione gratuita ma tra qualche ora, potrà essere scaricate senza spendere nulla approfittando della promozione Thanksgivin Giveaway.
Quindi non vi resta che collegarsi alla pagina Facebook dedicata a App Trans e seguire le indicazioni! Buon donwload a tutti!

Tag: applicazioni, device apple, trasferimenti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes