3

Dic

Apertura Microsoft Store in Europa

di Sara Papis in: Microsoft

Novità in arrivo per l’azienda Microsoft, secondo le ultime indiscrezioni pubblicate sul web, Microsoft starebbe valutando la possibilità di puntare al mercato dell’Europa. Un mercato nuovo, dove potrebbe lanciare i suoi store fisici per offrire a tutti gli appassionati del settore, un servizio esclusivo e adatto a tutti.

I tradizionali punti vendita che da qualche tempo a questa parte, sono presenti in America, potrebbero fare tappa anche da noi. Le indiscrezioni, sono state fornite da fonti anonime molto vicine all’azienda e quelle più informate, parlano addirittura di colloqui con svariati proprietari di centri di vendita al dettaglio che a quanto pare sono stati già aperti in Regno Unito.

A Londra per esempio l’apertura del primo Microsoft Store potrebbe avvenire addirittura nel corso del prossimo anno. Per il momento la decisione definitiva in merito all’apertura dei punti vendita della redmondiana, anche all’interno del territorio europeo, avverrà solo quando sarà possibile valutare in maniera specifica il quadro completo delle performance degli store in territorio USA.

Inutile dire che l’idea proposta da Microsoft, assomiglia moltissimo alla proposta commerciale offerta da Apple, che ormai da diversi anni a questa parte, offre degli store fisici, dove gli utenti possono recarsi per ricevere assistenza in caso di guasto o per avere maggiori informazioni in merito ai prodotti Apple.

Fino ad oggi gli Apple Store hanno ottenuto un grande successo nella vendita dei prodotti, Microsoft, copiando lo stesso progetto aziendale, potrebbe vedere incrementare il suo business in tutto il mondo e non slo negli Stati Uniti.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe avere un Microsoft Store nella vostra città?

Tag: Europa., Microsoft Store

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes