28

Dic

Avira: il miglior antivirus gratuito per il 2013

di Sara Papis in: programmi gratis


Come ogni anno i programmi per la sicurezza dei computer si aggiornano e migliorano le loro caratteristiche, offrendo una protezione sempre più completa e aggiornata per combattere per le nuove minacce che potrebbero mettere in pericolo il vostro pc e come ogni anno desideriamo proporvi i migliori programmi gratuiti.
In questo articolo desideriamo ricordare del miglior antivirus 2012: Avira Antivirus Free. Si tratta di un programma che da sempre è stato integrato nella ristretta cerchia dei migliori antivirus gratis, insieme a Avast e Avg. In questi giorni a tutti i suoi clienti sta proponendo un’edizione gratuita 2013 davvero completa e che propone diverse funzionalità utili a garantire una protezione base del computer e sicurezza durante la navigazione internt.
Avira Free Antivirus 2012 offre una protezione del computer davvero facile tramite un’interfaccia chiara e semplice e la gestione delle impostazioni intuitiva cos come la configurazione, che richiede solo 2 clic da parte dell’utente.
Tutto quello che dovrete fare e scaricare e installare l’antivirus e in pochi secondi sarà pronto per fornirvi una costante protezione in tempo reale da virus, malware e altre minacce durante la navigazione in rete. Con la versione gratuita di Avira 2013 avrete a vostra disposizione tutte le funzioni base di cui si ha bisogno.
Potrete in maniera semplice e veloce mantenere pulito e sicuro il pc tramite prevenzione di infezioni da parte di virus, trojan e worm. Inoltre viene offerto anche un blocco di nuovi virus impedendo che entrino in azione e che dire della scansione in tempo reale con controllo di tutte le attività del pc e infine attivazione automatica dell’impostazione del sistema di sicurezza senza bisogno di intervento da parte dell’utente.
Con Avira 2013 potrete dormire sonni tranquilli.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes