20

Gen

Come ascoltare musica su iPhone

di Sara Papis in: apple

ipm0
Avete appena acquistato il vostro primo iPhone e non sapete come ascoltare musica? Non vi preoccupate questo è l’articolo che fa al caso vostro. Insieme scoprirete come ascoltare musica su iPhone nel miglior modo possibile e senza eccessivi problemi.
Per prima cosa dovete conoscere la procedura corretta per trasferire le vostre canzoni, il programma che vi servirà è iTunes. Trasferire le canzoni su iPhone è semplice, basta avere tutti i brani desiderati nella librerai di iTunes, per farlo basta semplicemente trascinare i file mp3 nella finestra principale del programma. Collegate ora l’iPhone al computer ed attendete che quest’ultimo venga riconosciuto da iTunes, dopodiché seleziona il nome del telefono (es. iPhone di Salvatore Aranzulla) dal menuDispositivi che si trova in alto a destra e clicca sulla scheda Musica (in alto).
A vostra disposizione ora avrete due possibilità: copiare l’intera librerai musicale di iTunes, oppure selezionare i singoli brani, album.artisti o generi da trasferire sul telefono mettendo il segno di spunta accanto alla voce Playlist.
Eseguendo la procedura in maniera corretta, ogni volta che eseguirete la sincronizzazione dell’iPhone su iTunes, la musica sul telefono verrà aggiornata in accordo con le impostazioni che avete scelto in precedenza.
Siete pronti a iniziare per l’ascolto della musica direttamente sul vostro iPhone?

Tag: ascoltare musica, Iphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes