23

Gen

Come mandare messaggi gratis con iPhone

di Sara Papis in: apple

mess07
Ai giorni nostri mandare messaggi gratis con iPhone è molto semplice, infatti, basta utilizzare iMessage. Un programma intrigante e ricco di caratteristiche, che risulta disponibile solo per i dispositivi di Apple. Esistono numerose applicazioni alternativa da utilizzare, che sono state realizzate in multi-piattaforma e permettono di mandare messaggi anche agli smartphone dotati del sistema operativo Android, Windows Phone, Blackberry e così via.
WhatsApp è una delle soluzioni più popolari al mondo per inviare e ricevere messaggi gratuitamente. Ovviamente la possibilità di scambiare messaggi in maniera gratuita è disponibile solo per gli utenti che hanno installato l’applicazione. Il programma è compatibile con tutti i sistemi operativi mobile, quindi massima compatibilità.
Al secondo posto tra le soluzioni per massaggiare gratis con iPhone c’è Yuliop, un servizio molto simile a quello sopradescritto, che permette di inviare messaggi gratis a tutti, aggiungendo la possibilità di effettuare telefonate e spedire sms anche agli utenti non iscritti.
Per tutte le comunicazioni extra, Yuliop offre un servizio di crediti denominati Energy, più punti avrete a vostra disposizione e più chiamate verso persone non iscritti potrete effettuare. Questa applicazione è compatibile con iPhone e Android.
Infine tra le proposte più popolari, non possiamo dimenticare Skebby. Il servizio permette di scambiare sms tramite internet ed è compatibile con tutti i tipi di smartphone.

Tag: gratis, Iphone, messaggi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes