22

Feb

Come giocare a Ruzzle usando Facebook

di Sara Papis in: apple

ruzzle01
Da qualche mese a questa parte è partita ufficialmente la Ruzzle Mania, ovvero la voglia di sfidare amici e sconosciuti nella celebre applicazione Ruzzle. Un game dedicato al mondo delle parole dove dovrete riuscire a trovare il maggior numero di parole possibili nel minor tempo.
Il video game è disponibile in versione mobile per iOS e Android ma risulta altamente compatibile con Facebook e offre la possibilità di sfidare amici e di postare sul proprio diario i punteggi e gli obiettivi raggiunti. Vi state chiedendo come sia possibile giocare a Ruzzle su Facebook?
Non serve molto infatti potrete giocare anche dal vostro smartphone e scegliendo all’interno dell’applicazione, la funzionalità che vi permetterà di con il vostro account FB e accedere al divertimento assoluto. Per invitare un amico di Facebook giocare con voi, non dovrete far altro che avviare il gioco, selezionare “Inizia nuova partita” e Amici su Facebook.
In seguito non dovrete far altro che selezionare l’amico che desiderate sfidare e aspettare l’accettazione dell’invito. Siete appassionati di Ruzzle e vi piacerebbe che tutte le notifiche vengano pubblicate sul diario di Facebook? Anche in questo caso la procedura è semplice, cliccate sull’icona dell’ingranaggio e selezionate Impostazioni Account, scorrete la schermata fino a visualizzare “ Condividi su Facebook”.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes